Allora guarda se sei orientato allo swap e il budget lo permette, oltre a valutare un 2.0 che puoi certamente reperire in UE, considera anche di farti spedire un MZR 2.5 gia' cammato, mappato e con coppa olio modificata da Moto-East, pronto da montare "plug & play" nella NC, magari pure con il suo collettore dedicato con primari da 2" che ormai e' pronto e sara' commercializzato a breve. In tale configurazione (camme e scarico 2") hai 225-230 CV con una coppia nettamente superiore al 2.0 a partire dai 1000 giri.
Il motore perfetto per NC, con la potenza "giusta" per renderla davvero cattiva ma senza triturare la trasmissione. C'e' un thread apposito in area elaborazioni.
E comunque: anche mettendo il 2.0, lo scarico completo lo rifaresti comunque nel giro di qualche settimana, fidati.
Il motore perfetto per NC, con la potenza "giusta" per renderla davvero cattiva ma senza triturare la trasmissione. C'e' un thread apposito in area elaborazioni.
E comunque: anche mettendo il 2.0, lo scarico completo lo rifaresti comunque nel giro di qualche settimana, fidati.