Flex Ha scritto:Allora guarda se sei orientato allo swap e il budget lo permette, oltre a valutare un 2.0 che puoi certamente reperire in UE, considera anche di farti spedire un MZR 2.5 gia' cammato, mappato e con coppa olio modificata da Moto-East, pronto da montare "plug & play" nella NC, magari pure con il suo collettore dedicato con primari da 2" che ormai e' pronto e sara' commercializzato a breve. In tale configurazione (camme e scarico 2") hai 225-230 CV con una coppia nettamente superiore al 2.0 a partire dai 1000 giri.
Il motore perfetto per NC, con la potenza "giusta" per renderla davvero cattiva ma senza triturare la trasmissione. C'e' un thread apposito in area elaborazioni.
E comunque: anche mettendo il 2.0, lo scarico completo lo rifaresti comunque nel giro di qualche settimana, fidati.
la tentazione è fortissima credimi ma il mio budget attuale non me lo permette purtroppo...
Penso che 220/240 cv sia la potenza ideale su Nc!
il 2.5 in Europa non si trova invece?