Flex Ha scritto:Il terminale non fa quasi nulla a parte il sound, sicuramente va cambiato collettore (si montano gli stessi per il 2.0) e midpipe, cioe' lo scarico completo, poi si mappa, dopo di che si', diventa certamente piu' cattivo e con piu' tiro in alto, oltre a guadagnare una ventina di CV.
L'unico dubbio riguarda il trovare un Master Tuner Ecutek che abbia gia' esperienza sul 1.8, che ovviamente e' diverso dal 2.0. I 3 americani "accreditati" ovviamente non la conoscono perche' la' non esiste, qui c'e' Alberto che pero' anche lui non mi risulta abbia mai fatto un 1.8, quindi diciamo che si fa un po' da cavia, tutto qui... ma con un tuner esperto non credo ci siano problemi.
Ho appena speso uno stipendio di quelli abbondanti per vedere di sistemare un po' assetto e freni....non avete idea di quanto faccia male al mio budget leggere certe cose. Adesso disabilito subito le notifiche :haha:
enrymx5 Ha scritto:Dopo la mappatura, che toglie un po' di "tappi" e le conferisce una decina di cavalli in più, è molto più godibile. Andando verso il Passo Centocroci, sono riuscito a stare dietro ad una NC2.0 senza affanni.
A me con la vettura stock è capitato di riuscire a stare dietro abbastanza bene ad una 2.0 in Panoramica a Torino. Però la 2.0 la guidava SymonDark per cui non so se conta.
Comunque povero Don Tonino, ancora non ha preso la sua NC che già gli abbiamo riempito la casa di primati pelosi e urlanti.