El Fuson Ha scritto:Eh sì hai ragione, dato il poco traffico volevo fare un paio di verifichePerò credevo che avessi sotto il 2 litri da come andavi, o va mooolto bene la tua oppure è un po' spompa la mia...
Prossima volta un caffè prendiamoci molto volentieri, così se vuoi te la faccio provare e poi mi dici se non ci sono lavoretti da fare...
Se quando vai in ufficio e attraversi via Pastore dai un'occhiata a sx, vedrai quasi sempre la mazdina parcheggiata
Io ho il 1800 stock con i seguenti aftermarket:
assetto completo BILSTEIN B8 e molle EIBACH PRO KIT ( soluzione intermedia);
barre ANTIROLLIO anteriore e posteriore;
scarico un po' più aperto ufficiale MAZDA MOTORSPORT;
pedal box.
Il resto è stock compresa centralina e filtro aria.
Ti ringrazio per l'offerta di provare la tua bellissima auto ma in auto sono un impedito di prima categoria e quindi ti posso solo dare dei consigli su come IO ho visto la TUA 'sta mattina:
troppo rollio con necessità di controsterzo in uscita e qualche incertezza in entrata con il posteriore che si è alzato a mio modestissimo avviso un po' troppo con entrata in rotonda necessariamente in frenata aggressiva.
Io sono entrato più forte e per evitarti ho tentato il passaggio all'esterno.
Questo sempre secondo il mio modestissimo parere

Io domani mattina alle ore 9.00 sono al chiosco di Via Postiglione e se ci sei ci prendiamo un caffè e così ci stringiamo la mano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk