il Mamo Ha scritto:una Caterham R500 e' solo prestazioni e guidabilita', ma non c'e' alcuna estetica che fra parentesi si e' fermata a 30 anni fa, non puoi fare un viaggio, non puoi uscire con la pioggia e non puoi andare a fare la spesa, questa non e' la totalita' di una sportiva "tutto fare", una sportiva ti deve permettere di andare a fare la spesa, di andare dalla nonna a 1000km di distanza, di poter entrare in pista e di divertirti guidando, lasciando stare il fatto che solo possedendone una ti da i brividi e accendendo il motore godere e sbavare......allora nel listino 2009 cosa compri?? ricorda ho detto sportiva, da non confondere con racing o turismo.....mistergiovix Ha scritto:vi posso fare una domanda stupida??.....guardando solo il nuovo e dovendo prendere un'auto che sia la massima espressione della guida/sportivita'/estetica/prestazioni avendo da buttare solo 200.000 euro, cosa comprereste?? no perche' mi criticate praticamente tutto, la ferrari non e' innovativa, la lambo e' un'audi ricarrozzata, la porsche e' un maggiolino con motore boxer.......ma mi chiedo qual'e' allora l'auto sportiva perfetta??
guida/sportività/estetica/prestazioni?
Caterham R500.
E comunque, nessuna auto è innovativa (ibride a parte, che lo sono solo un po'), per come la vedo io. In fondo sono uguali a 100 anni fa.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)