Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma che tu lo prenda nuovo o che utilizzi quello del motore due, la frizione non sarà comunque accoppiata allo spingidisco...non ho capito cosa cambi :/vero, ma uno ha kilometraggio ignoto e è usurato con un'altra frizione, l'altro sarebbe nuovo... la soluzione ideale sarebbe cambiare anche frizione, diciamo che mi dispiace visto che è seminuova e a rivenderla ci faccio poco.
DNA54 Ha scritto:vale la pena chiudere con una frizione per 1.6? so che oltre 170cv inizia a slittare anche da nuovala mia però non è una frizione 1.6 standard, è a petali in rame, attualmente non slitta neanche se ci provo, poi non so, forse dura meno, o forse in pista slitterebbe di brutto... boh!
diciamo che avendo 2 volani 1.6 e una frizione bella per 1.6, speravo di non sprecarli... tutto lì...
intanto sono arrivate 4 di queste...
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La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal