Però la finitura superficiale è piuttosto liscia per cui volendo
......
Scherzi a parte, è veramente piacevole da utilizzare (per guidare). È più piccolo nel palmo rispetto allo stock, per cui si riesce ad afferrare bene sia che lo si prenda da sopra sia che lo si spinga o lo si tiri (che per me viene bene perché non ho un modo preciso di cambiare, vado molto ad cazzum canis a seconda di come mi gira). L'altezza è quasi identica vero? Non li ho messi accanto ma la sensazione è quella
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk

Scherzi a parte, è veramente piacevole da utilizzare (per guidare). È più piccolo nel palmo rispetto allo stock, per cui si riesce ad afferrare bene sia che lo si prenda da sopra sia che lo si spinga o lo si tiri (che per me viene bene perché non ho un modo preciso di cambiare, vado molto ad cazzum canis a seconda di come mi gira). L'altezza è quasi identica vero? Non li ho messi accanto ma la sensazione è quella
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo