Esatto. Diciamo che, vedendo oggi quanto si è conservativi nel far uscire un nuovo prodotto e quanto si vada a volte a fare le pulci sul business plan anche per modelli che dovrebbero essere acquisti puramente emozionali, trovo affascinante che ci sia stato qualche costruttore che ha lanciato una "cosa" che oggi solo ad un elaboratore verrebbe in mente di fare. E' bello pensare che in un mondo oggi abbastanza "freddo" (e ci metto dentro anche FCA per cui lavoro, non sto facendo il solito vecchio discorso sui brand che fanno auto anonime) ci sia stato spazio per un po' di follia 
Poi appunto, una Clio V6 la guardo con ammirazione solo per quello, non penso che sborserei mai 25 o 30 k€ per comprarne una oggi. In sintesi: sarei felice di possederla, ma non mi sognerei mai di comprarla. Ecco, ereditarla forse sarebbe la soluzione ideale :haha:

Poi appunto, una Clio V6 la guardo con ammirazione solo per quello, non penso che sborserei mai 25 o 30 k€ per comprarne una oggi. In sintesi: sarei felice di possederla, ma non mi sognerei mai di comprarla. Ecco, ereditarla forse sarebbe la soluzione ideale :haha: