Purtroppo le guarnizioni si possono sostituire quando si può lasciare la macchina smontata e non di sabato o domenica quando i ricambisti sono chiusi... Non era il mio caso, purtroppo!
Per il livello, anche io mi sono fatto la stessa domanda, ma la macchina era in leggerissima pendenza (1cm su due metri) verso destra e non verso il lato del tappo di carico, quindi ancora più strano! Aggiungo che l'olio era trasparente, sembrava quasi appena cambiato... (l'auto l'ho acquistata 2000km fa)
Per l'olio in torretta, non essendo complice di eventuale usura del cambio e non essendo causa degli impuntamenti tra prima e seconda, lo farò in un secondo momento e magari posterò qualche foto...
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Per il livello, anche io mi sono fatto la stessa domanda, ma la macchina era in leggerissima pendenza (1cm su due metri) verso destra e non verso il lato del tappo di carico, quindi ancora più strano! Aggiungo che l'olio era trasparente, sembrava quasi appena cambiato... (l'auto l'ho acquistata 2000km fa)
Per l'olio in torretta, non essendo complice di eventuale usura del cambio e non essendo causa degli impuntamenti tra prima e seconda, lo farò in un secondo momento e magari posterò qualche foto...
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red