ieri sono arrivati i pistoni della 323 con fasce. Ora tocca alla rettifica, andrò oggi o domani così il basamento lo finisco per i primi di maggio...
[ATTACH=CONFIG]37481[/ATTACH]
intanto piccolo grande problema... piccolo perché me ne sono accorto praticamente subito, grande perché poteva causare un disastro.
da una settimana era aumentato il consumo di olio in un modo ecessivo...
ieri alzo la macchina per cercare la perdita e trovo la culla totalmente zuppa d'olio... controllo in giro e trovo un taglietto sul tubo che scarica olio dalla turbina alla coppa... poi smontandolo ha letteralmente fatto 2 pezzi...
[ATTACH=CONFIG]37480[/ATTACH]
in poche parole una parte di olio tornava in coppa, l'altra andava per terra... non serve dire cosa poteva succedere se non me ne accorgevo... ma va bene così... oggi lo dovrei riuscire a sostituire e risolvo la questione.
[ATTACH=CONFIG]37481[/ATTACH]
intanto piccolo grande problema... piccolo perché me ne sono accorto praticamente subito, grande perché poteva causare un disastro.
da una settimana era aumentato il consumo di olio in un modo ecessivo...
ieri alzo la macchina per cercare la perdita e trovo la culla totalmente zuppa d'olio... controllo in giro e trovo un taglietto sul tubo che scarica olio dalla turbina alla coppa... poi smontandolo ha letteralmente fatto 2 pezzi...
[ATTACH=CONFIG]37480[/ATTACH]
in poche parole una parte di olio tornava in coppa, l'altra andava per terra... non serve dire cosa poteva succedere se non me ne accorgevo... ma va bene così... oggi lo dovrei riuscire a sostituire e risolvo la questione.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal