Fabiolous Ha scritto:Non è che voglia fare polemica, ma la politica dell'STM non mi è mai stata chiara. Mi è stato disattivato l'account senza motivo.
Pazienza, vivrò esattamente come prima. Ma ooi del Pulp Grup non disattiviamo nessuno
: Ban? :
alcuni utenti sono stati disattivati per errore dopo un aggiornamento magari, prima di fare polemica sterile, si può benissimo contattare un amministratore, o un utente facente parte del gruppo, che guarda caso uno sono io..
aleottosei Ha scritto:Scusatemi eh,veramente: ma what is sto C***O di LAI?!MINC... sembra un brevetto top secret dell'area51.se volevate tenerlo segreto ks spantegate sul sito...tutta pubblicità x vendere d+ dai dai... :angel2:
nessuno ti obbbliga a guardare..
Gagio Ha scritto:Sì, in effetti...
Io mi sono anche registrato, ma non nascondo che mi abbia dato un po' fastidio...
...anche perchè sul sito STM c'è un bel discorso introduttivo, la spiegazione del processo di fabbricazione, dei bei rendering ma
NON MI DICE COME POSSO METTERLO SULLA MIA NB!!!!!!!!!!!!!!
Infatti è per NBFL.. è scritto pure qua..
pauldesign Ha scritto:QUOTO
Non capisco perchè devo registrarmi su un altro forum per avere delle info che possono essere benissimo postate qui con un bel copia-incolla.
Allora aspetti e avrai le stesse info.
Il LAI, come Lazza sono nati e cresciuti nel gruppo STM.
Se Lazza vuol far vedere la sua creatura prima agli amici, e poi agli altri che male c'è?!
Una registrazione non costa nulla, e magari potreste scoprire nuove persone e nuovi amicizie.. e magari, nuovi e interessanti appuntamenti.