Vinz Ha scritto:Io francamente la userei come auto per tutti i giorni, e attualmente per lavoro faccio 120km al giorno, non mi posso permettere un'auto assetata di benza.Se devi usare un'auto tutti i giorni per 120 km andare al lavoro, io mi permetto di sconsigliare la mx5 di prima o seconda generazione.
A parte il problema dei costi della benzina, viaggi comunque con un'auto non scomoda, ma sicuramente neanche comoda: impianto audio scarso, auto internamente molto calda (non so se l'aria condizionata, per quelle che l'hanno, è sufficiente quando fa veramente caldo oppure no), rigida (come sono le strade da te?) e, soprattutto, con standard di sicurezza assolutamente superati (anche tenendo conto dei bisonti che circolano oggi) e soprattutto inadatti a percorrenze elevate ed a rischio (per stanchezza, noia, ecc che fanno calare la concentrazione o magari per intenso traffico in strade normali).
L'ideale sarebbe una mx5 (NA ) per raduni e puro divertimento, e un mulo da viaggio per il lavoro.... ma sarebbero 2 auto, 2 parcheggi, 2 assicurazioni, 2 bolli, ecc...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)