A mio parere la regolazione peggiore tra quelle segnate nel grafico è l'incidenza, troppo bassa per sperare di avere l'auto stabile sul dritto, il range sarebbe tra 4,1/2 e 6,1/2 ma si tende a tenere un valore più vicino al max in quanto più ci si avvicina al valore più alto più l'auto diventa stabile sul dritto a discapito della reattività al volante, al contrario con un valore basso hai la macchina molto reattiva ai comandi ma molto sensibile alle imperfezioni della strada diventando quasi pericolosa avvicinandosi al limite più basso (ovviamente con le altre regolazioni nella norma), per il camber invece, finché mantieni l'altezza stock davanti non potrai andare oltre a quanto sei già adesso (se non sbaglio difficilmente si va oltre il grado in negativo) e considerando che l'NC per avere poco sottosterzo ama avere più camber davanti ti direi che finché non cambi l'assetto potresti ridurre la campanatura dietro e portarla ad un valore prossimo a quello anteriore e vedere come si comporta...
[NC] IndovinAssetto
|
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
IndovinAssetto - da Alocin - 03-05-2015, 16:44
IndovinAssetto - da Pee Tee - 03-05-2015, 18:53
IndovinAssetto - da Lanf - 03-05-2015, 20:58
IndovinAssetto - da Doppiaeffe - 03-05-2015, 22:09
IndovinAssetto - da Alocin - 03-05-2015, 22:27
IndovinAssetto - da djzimoz - 04-05-2015, 09:41
IndovinAssetto - da djzimoz - 04-05-2015, 09:43
IndovinAssetto - da RockDj - 04-05-2015, 10:34
IndovinAssetto - da djzimoz - 04-05-2015, 11:11
IndovinAssetto - da leocbr - 04-05-2015, 17:39
IndovinAssetto - da Alocin - 05-05-2015, 17:39
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)