Ratapignata Ha scritto:Approfitto della tua disponibilità:
Questo vuol dire che dal punto di vista del comportamento dinamico o su strada sarà divertente da guidare come la NA e la NB e come sembra di capire dalle prime prove della ND?
Oppure la parte assetto\sospensioni è studiata in casa FCA? (non parlo dello specifico nella versione Abarth che imamgino avrà un assetto suo)
Gli assetti di entrambe le vetture sono studiati apposta, per cui anche la versione Fiat potrà avere settaggi diversi, così come componentistica differente.
Si tratta anche di trovare un equilibrio tra condivisione delle parti e adattamento al modello. Avere geometrie equivalenti su certi componenti (penso ad esempio alle barre o agli attacchi di parte della linea di scarico) potrebbe essere un vantaggio per chi intende personalizzare la vettura. Se le barre aftermarket per la ND fossero ad esempio montabili sulla 124 (e viceversa) si moltiplicherebbero le possibilità di customizzazione.
Dal lato opposto bisogna trovare anche il modo di ottimizzare la vettura stock per il diverso motore e impostazione
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo