progitto Ha scritto:Piccolo OT dalla mia ultima esperienza in motorizzazione per omologare le 205/55R16.:Maporc: ovviamente chiunque riesce a montare una gomma da 17 su un 16 stasera chiedo al mio amico che fa il gommista se è capace di farlo !!!
Ing (donna) si mette a controllare le misure delle gomme poi vedo che inizia a girare attorno alla macchina con aria poco convinta .
Inizio ad allarmarmi (NC con scarico, assetto : zip e titubante le chiedo se ci sia qualcosa che non la convinca, lei mi risponde "la misura delle gomme è ok....ma quelle dei cerchi?".
Sudo freddo pensando che si riferisse alla recente normativa sull'omologazione del gruppo ruota e invece lei mi fa "sa...la gomma è si da 16" ma il cerchio? siamo sicuri che sia da 16 anche quello?"
Fortunatamente i cerchi della RX7 che monto io hanno stampigliato un bel 16x8JJ sul bordo esterno del cerchio e questo è bastato anche se non mi sembrava del tutto convinta.
Ora però mi chiedo dove possano trovarla gente tanto incompetente...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER