pierpower Ha scritto:se lo dite voi mi fido :-)
si si, si sta presto a fare i fighi: gli inglesi son casinisti, i tedeschi son crucchi, gli americani approssimativi.
stringi stringi, vuoi vedere che le elaborazioni le sapete fare solo voi?!
se son più bravi (ho lo hanno più lungo) gli inglesi, i Krukki, gli americani, o altri, non mi interessa, nel mio piccolo sono certo che ho ancora molto da imparare....
vedrò di imparare da chi si adopera e si sporca le mani, non sicuramente da chi si limita a commentare...
pierpower Ha scritto:pepi e giuino sostengono che le camme non vanno spinte e che i condotti non vanno lavorati...
apposto, siamo!
mi sa che è meglio che rileggi con più attenzione, ti è sfuggito un qualche particolare.....
io che sul mio motore ho fatto delle camme con rampe violente sono il primo a sconsigliarle a chi vuole un motore affidabile, e sono certo che il motivo lo conosci

pierpower Ha scritto:gli inglesi spingono le camme e lavorano i condotti, mettono il motore sul banco e fanno 160cv.
senza toccare i pistoni.
dio salvi la regina e le sue 63 primavere
mi sa che la regina è più longeva dei nostri motori :haha:
P.S. sinceramente questa tua crociata contro chiunque faccia un qualche cosa non la capisco, spero che almeno tu ne conosca il motivo.