sono ancora in attesa dell'albero che deve tornare dell'equilibratura ma è questione di giorni.
appena arriverà chiuderò il basamento nel giro di qualche giorno, quindi.... prima di chiudere tutto c'è qualche sostituzione/lavorazione raccomandabile?
tipo pezzi OEM che è bene sostituire con qualcosa di "supparasing!" ?
esempio: pompa dell'olio, bulloni bielle?
lavorazioni particolari? tipo forare il cielo dei pistoni con la punta da 6 per alleggerire? :haha:
altra cosa visto che ormai compro anche la serie smeriglio... i bulloni testa vanno bene roba di concorrenza? meglio OEM o racing tipo ARP?
appena arriverà chiuderò il basamento nel giro di qualche giorno, quindi.... prima di chiudere tutto c'è qualche sostituzione/lavorazione raccomandabile?
tipo pezzi OEM che è bene sostituire con qualcosa di "supparasing!" ?
esempio: pompa dell'olio, bulloni bielle?
lavorazioni particolari? tipo forare il cielo dei pistoni con la punta da 6 per alleggerire? :haha:
altra cosa visto che ormai compro anche la serie smeriglio... i bulloni testa vanno bene roba di concorrenza? meglio OEM o racing tipo ARP?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal