Qualche aggiornamento sulla miatina!
L'ho portata in carrozzeria a seguito di un piccolo tamponamento che avevo ricevuto, ne ho approfittato per farla lucidare completamente, rimuovere le scritte posteriori e soprattutto togliere il plasticone del portatarga anteriore!
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Durante il weekend del 25 aprile insieme al gruppo del JDMeeting Torino ho partecipato alla tappa di Torino dell'Italian Drift Challenge! Per l'occasione ho montato delle Yokohama alla frutta gentilmente regalatemi da un amico; è stato mooolto divertente
ho trovato la Miata molto equilibrata nel partire di traverso, devo solo capire su asciutto quando riallineare lo sterzo, alle volte mi da ancora lo strattone mentre riprende aderenza!
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C'è anche un piccolo video nel quale con gli altri ragazzi abbiamo preso conoscenza con il tracciato https://www.youtube.com/watch?v=Nbz_q5uWy6I
Inoltre giusto ieri ho ritirato la vettura dall'officina di due miei cari amici, dove abbiamo FINALMENTE fatto gli angoli, con camber a -1.3 sia davanti sia dietro, e fatto il lavoro dell'olio della torretta del cambio.
[ATTACH=CONFIG]38182[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38183[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38184[/ATTACH]
La vettura con gli angoli a posto è un'altra cosa da guidare, prima ero con gli angoli stock e smusava parecchio negli inserimenti aggressivi, ora invece mantiene la traiettoria, e anche il posteriore aiuta molto di più in inserimento. Questione olio torretta cambio: lo consiglio a tutti, gli innesti sono cambiati dal giorno alla notte, appena l'olio cambio entra in temperatura le marcie entrano molto più fluidamente e non bisogna più concentrarsi tanto sul cambio marcia per far si che entri bene il rapporto.
Il prossimo weekend sarò al JCM a Modena, dove farò il primo trackday in Miata! Ne approfitterò per capirla per bene, cercando di osare quello che ovviamente su strada non si può fare.
L'ho portata in carrozzeria a seguito di un piccolo tamponamento che avevo ricevuto, ne ho approfittato per farla lucidare completamente, rimuovere le scritte posteriori e soprattutto togliere il plasticone del portatarga anteriore!
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Durante il weekend del 25 aprile insieme al gruppo del JDMeeting Torino ho partecipato alla tappa di Torino dell'Italian Drift Challenge! Per l'occasione ho montato delle Yokohama alla frutta gentilmente regalatemi da un amico; è stato mooolto divertente
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C'è anche un piccolo video nel quale con gli altri ragazzi abbiamo preso conoscenza con il tracciato https://www.youtube.com/watch?v=Nbz_q5uWy6I
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Inoltre giusto ieri ho ritirato la vettura dall'officina di due miei cari amici, dove abbiamo FINALMENTE fatto gli angoli, con camber a -1.3 sia davanti sia dietro, e fatto il lavoro dell'olio della torretta del cambio.
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"Life is racing, everything else is just waiting"
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
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