Andrea72 Ha scritto:Al giorno d'oggi è davvero difficile inventarsi qualcosa di nuovo ed originale nel campo pubblicitario, è già stato fatto di tutto.
Io ho apprezzato il fatto che si sia fatto leva sul lato del cuore perché è con il cuore che si acquista un'MX5, in fondo non è una Cayman ed uno spot da super sportiva avrebbe fatto ridere, come avrebbe fatto ridere un tema troppo tecnico pieno di effetti speciali tipo Audi.
L'MX5 è stata per me il primo amore e come per molti altri il primo amore non si scorda mai, questo è quello che mi trasmette e che mi fa apprezzare questo bellissimo spot.
Tutto questo naturalmente secondo la mia modesta opinione
Concordo con te Andrea sul fatto che è sempre più difficile esprimere idee fresche nel campo pubblicitario. Certo che la figura del padre che da una pacca sulla spalla al figlio o della coppietta sorridente in macchina è una immagine rassicurante, non distante da quelle immagini altrettanto rassicuranti e familiari che stanno dietro ad un detersivo, ad un vino rosso venduto nel tetrapack od a un disinfettante per pavimenti. Mi aspetto che un creativo pubblicitario sui 25 anni si possa esprimere in modo meno stereotipato ... ma forse è opera d'un cinquantenne demotivato con la panza piena d' Hot Dog

STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0