flick87 Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:routino, sedili monoscocca, batteria light, somantella l'aria condizionata, togli i parasole, la moquette, gomme leggere, mmm e basta così...se non vuoi spendere,altrimenti tutto in carobonio ah dimenticavo togli anche la capote(e dalla a me)
magari non negli interni il carbonio che se ciocchi ti arrivano mille schegge addosso! però di roba da togliere ce ne trovi, anche se la differenza non sarà poi sostanziale..
oltre alle cose elencate potresti come ha fatto dmax togliere la parte "assorbente" dei paraurti (con ovvie conseguenza sull'assorbimento urti :chessygrin: ) vaschetta liquido tergi, tappezzerie varie, sedile passeggero, o magari sedili leggeri, interni porta ecc ecc.. anche solo l'autoradio.. però non penso si sentano miglioramenti veri.. sicuramente è racing.
Via tutta la tappezzeria, pannelli porta, via la capote e dentro un HT con vetro sostituito da lexan (7-8kg più leggero della capote...) insomma dipende da quanto sei disposto a sacrificare...
Ah, dimenticavo:
http://www.targamiata.com/
Buon divertimento!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo