con il valore che può avere senza aver visto la macchina e da quel poco che so io di assetti sportivi...
se agire su acceleratore e freno ti modifica la traiettoria per me è fighissimo!
sempre che si parli ti tendenza ad aprire/chiudere con acceleratore
mi spiego: è proprio quello che vorrei da un auto sportiva che agendo su acceleratore/freno vado a micro modificare la traiettoria.
sempre se restiamo nel campo dell a tendenza.
questa cosa è proprio tipica nelle moto (mi scrivevi di là che sei motociclista). ed è ficghissimi, chiudere le traiettorie col gas o aprirle a seconda di come lo si usa etc etc
se invece la macchina ha comportamenti bruschi sia in sotto o sovrasterzo, o come dicono gli inglese fa "fish-tailing" allora la porterei a regolare
se agire su acceleratore e freno ti modifica la traiettoria per me è fighissimo!
sempre che si parli ti tendenza ad aprire/chiudere con acceleratore
mi spiego: è proprio quello che vorrei da un auto sportiva che agendo su acceleratore/freno vado a micro modificare la traiettoria.
sempre se restiamo nel campo dell a tendenza.
questa cosa è proprio tipica nelle moto (mi scrivevi di là che sei motociclista). ed è ficghissimi, chiudere le traiettorie col gas o aprirle a seconda di come lo si usa etc etc
se invece la macchina ha comportamenti bruschi sia in sotto o sovrasterzo, o come dicono gli inglese fa "fish-tailing" allora la porterei a regolare
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!