@rockdj: apposto stiamo 
@pierpower: è una cosa un po piu brusca del normale chiudere\aprire traiettorie dovuto al dare gas\togliere gas... penso che mi faro' un girello dal gommista.
diciamo che è piu simile come effetto sulla guida a quando pinzi piegato e le gomme stradali ti alzano la moto in modo brusco ed è fastidioso, poi installi gomme e assetto da corsa e la cosa non succede piu.
nello stesso modo sembra un effetto avverso, per quello chiedevo lumi. anche perche' fino quando chiude la traiettoria con l'anteriore mi puo' anche piacere, ma io temo inizi a chiuderla aprendo il posteriore... e un bel sovrasterzo in ingresso, per strada, non so mica come finirebbe...

@pierpower: è una cosa un po piu brusca del normale chiudere\aprire traiettorie dovuto al dare gas\togliere gas... penso che mi faro' un girello dal gommista.
diciamo che è piu simile come effetto sulla guida a quando pinzi piegato e le gomme stradali ti alzano la moto in modo brusco ed è fastidioso, poi installi gomme e assetto da corsa e la cosa non succede piu.
nello stesso modo sembra un effetto avverso, per quello chiedevo lumi. anche perche' fino quando chiude la traiettoria con l'anteriore mi puo' anche piacere, ma io temo inizi a chiuderla aprendo il posteriore... e un bel sovrasterzo in ingresso, per strada, non so mica come finirebbe...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.