posteriori nuove causa bucone, anteriore usate dell'anno scorso.
Scaldate le ho scaldate.
l'effetto era in effetti più evidente su strade piu sporche che su strade piu pulite...
pero' non è una sensazione di sicurezza che ti trasmette, ad esempio in staccata su tratto rettilineo il volante è davvero molto sensibile.
(mi sono messo a fare un po di esperimenti in un tratto di montagna poco frequentato che volevo capire meglio cosa succedeva)
ps: rispetto ai blistein+eibach di serie l'auto è in ogni caso molto piu sicura ed efficace, ma soprattutto sicura.
piu o meno vado forte uguale, ma senza il terrore negli occhi
Scaldate le ho scaldate.
l'effetto era in effetti più evidente su strade piu sporche che su strade piu pulite...
pero' non è una sensazione di sicurezza che ti trasmette, ad esempio in staccata su tratto rettilineo il volante è davvero molto sensibile.
(mi sono messo a fare un po di esperimenti in un tratto di montagna poco frequentato che volevo capire meglio cosa succedeva)
ps: rispetto ai blistein+eibach di serie l'auto è in ogni caso molto piu sicura ed efficace, ma soprattutto sicura.
piu o meno vado forte uguale, ma senza il terrore negli occhi

Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.