Grazie a Pepi per lo spunto, mi viene un dubbio sulla deriva delle gomme.
Grazie a Cice che pensa che possa essere aggressivo, vado abbastanza piano e cerco di godermi la guida, mi sono accorto di sto effetto per via di un gruppetto di ciclisti indisciplinati che stavano in mezzo alla strada.
Grazie anche a Jo, mi viene il dubbio di aver dato una info errata sugli ammo, li avevo messi come da manuale, poi per contrastare un po il sottosterzo che mi era apparso avevo aperto di altri 5 click davanti, pensavo che le regolazioni fossero dal tutto aperto, invece se sono dal tutto chiuso sono messo cosi: davanti 15 da tutto chiuso, dietro 10.
Grazie a Cice che pensa che possa essere aggressivo, vado abbastanza piano e cerco di godermi la guida, mi sono accorto di sto effetto per via di un gruppetto di ciclisti indisciplinati che stavano in mezzo alla strada.
Grazie anche a Jo, mi viene il dubbio di aver dato una info errata sugli ammo, li avevo messi come da manuale, poi per contrastare un po il sottosterzo che mi era apparso avevo aperto di altri 5 click davanti, pensavo che le regolazioni fossero dal tutto aperto, invece se sono dal tutto chiuso sono messo cosi: davanti 15 da tutto chiuso, dietro 10.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.