flick87 Ha scritto:Già, poi anche la marmitta è abbastanza pesante, però è talmente in basso che non influisce quasi per niente... allora il passo dopo sono i cerchi!!
Esatto, le fasi sono 2:
-togliere
-sostituire
Anche io come prima cosa comincerei con sedili e ruote, visto che io ho da parte gli ottimi 14 enkey mi tengo quelli... Anche perchè per scendere sotto i 5 kg a cerchio c'è da spendere troppo!
Via la capote e dentro HT alleggerito. -7-8kg
Poi scarico completo e se ne vanno parecchi altri kg. (direi altri 6-7 minimo)
Appena devi mettere mano alla frizione anche il volano (l'orginale pesa intorno a 7? Dunque col 3,3 se ne vanno altri quasi 4 kg...)
Per un tot di circa 17-20kg, che non sono pochi!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo