ti rispondo io... in basso non perdi niente, perdi ai medi, nel range di giri 3500-4500 si crea una sorta di buco, poi sale di giri molto meglio fino a limitatore e oltre (mappando potresti spostare il regime più su ammesso che si possa fare con centralina oem).
il buco può non dar fastidio, dipende da come usi la macchina... io in pista la usavo da 4000 a 8000 (di strumento), e un po' mi disturbava, anche se si recupera ampiamente nella parte alta... per strada mi dava proprio fastidio perché di fatto sono i giri che si usano di più...
io avevo il 5 marce con 4,78, quindi corte circa come le tue.
il buco lo si corregge un po' con fasatura e mappa ma comunque un po' resta... niente di catastrofico ma si sente.
il buco può non dar fastidio, dipende da come usi la macchina... io in pista la usavo da 4000 a 8000 (di strumento), e un po' mi disturbava, anche se si recupera ampiamente nella parte alta... per strada mi dava proprio fastidio perché di fatto sono i giri che si usano di più...
io avevo il 5 marce con 4,78, quindi corte circa come le tue.
il buco lo si corregge un po' con fasatura e mappa ma comunque un po' resta... niente di catastrofico ma si sente.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal