ecco alex stavo per chiamarti in causa!
comunque ora ci ho dato un'occhiata... la cosa secondo me è molto interessante, ma va approfondita.
lasciando stare che giuino dovrebbe mettere di nuovo mano alla centralina e ormai ho talmente tanti debiti morali che devo aprire un birrificio.
come si monta sta pompa e che costi ha?
il corpo della pompa oem deve restare sul motore visto che fa da tappo, ma che si fa? si leva la puleggia e si lascia la parte interna? poi si filettano entrata e uscita della pompa elettrica?
EDIT: ora ho visto che si fissa lungo il tubo di ritorno del radiatore, quindi la cosa è semplice... resta da capire cosa si fa con la pompa vecchia.
comunque ora ci ho dato un'occhiata... la cosa secondo me è molto interessante, ma va approfondita.
lasciando stare che giuino dovrebbe mettere di nuovo mano alla centralina e ormai ho talmente tanti debiti morali che devo aprire un birrificio.
come si monta sta pompa e che costi ha?
il corpo della pompa oem deve restare sul motore visto che fa da tappo, ma che si fa? si leva la puleggia e si lascia la parte interna? poi si filettano entrata e uscita della pompa elettrica?
EDIT: ora ho visto che si fissa lungo il tubo di ritorno del radiatore, quindi la cosa è semplice... resta da capire cosa si fa con la pompa vecchia.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal