Miata.SharK Ha scritto:[quote="lo/rez":1x8mpzgx][quote="CJ_":1x8mpzgx]Attendo Lo/Rez e il suo Programma WeightwatcherE come diavolo si allegano i files qui? Non si allegano!
CJ perché non lo pubblichi tu il foglio elettronico che ti ho mandato?[/quote:1x8mpzgx]
Semplice:
rapidshare
lo carichi e poi aggiungi il link
tornando IT, per prima cosa svuota il cassetto di fronte al passeggero e tira via il ruotino di scorta.
Passa poi il tunnel centrale, le alette parasole, il frangivento, tutta la moquette.
Se proprio vuoi farti del male via l'autoradio, le casse nelle portiere, e il clima.
Comunque quoto gli altri: PRIMA tira via peso dai cerchi, poi pensa al resto[/quote:1x8mpzgx]
Sì, ma i cerchi costano, togliere tutto il toglibile no!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo