CiceNC Ha scritto:1 poco camber sia ant che post, come detto i miglior paramentri da tenere sono 2.0 ant e 1.5 post, come altri ti diranno... più barre morbide e assetto morbido o viceversa
2descrivi serpeggiamento, cioè lasci il volante e la macchina va dove vuole lei?oppure quando acceleri l'auto tira a destra e sinistra a caso?
3 pressione secondo me abbassi a 2.0 tutto e 4
1. per uso stradale mi hanno detto di non andare oltre, per la precisione gli angoli, caster compreso, li ho scopiazzati da Pit. piu camber poi la renderebbe ancora peggio sul dritto no?
2. anche senza lasciare il volante, inizia a sbandare, tornando dalla germania a 180 ho dovuto mollare perche' era impossibile tenerla in corsia e sembrava che la cosa si amplificasse. è come se andasse in appoggio alternativamente a dx e sx... anche a vel costante o quasi, a quelle velocità l'accelerazione della miata è risibile
3. posso farlo certamente
4. vedi 1
Grazie a tutti dei pareri, come sempre
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.