Dado Ha scritto:1. per uso stradale mi hanno detto di non andare oltre, per la precisione gli angoli, caster compreso, li ho scopiazzati da Pit. piu camber poi la renderebbe ancora peggio sul dritto no?
2. anche senza lasciare il volante, inizia a sbandare, tornando dalla germania a 180 ho dovuto mollare perche' era impossibile tenerla in corsia e sembrava che la cosa si amplificasse. è come se andasse in appoggio alternativamente a dx e sx... anche a vel costante o quasi, a quelle velocità l'accelerazione della miata è risibile
3. posso farlo certamente
4. vedi 1
Grazie a tutti dei pareri, come sempre
1 non so chi ti abbia detto di non andare oltre ma è una gran cavolata, vorrei sapere che spiegazioni ti hanno dato
2 me lo fa quando metto le gomme da neve, gommaccie del cavolo che non tengono nulla(anche se le tenevo a 4 bar per fare il pirla)superati però i 140 fino ad 130 auto normalissima, ma con accelerazioni violente andava a destra e sinistra dove voleva lei
3 prova non costa nulla
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gilles Villeneuve.