dalla mia ricerca ho trovato che il 1.8VVT ha calibrazione fori diversa in modo da aumentare le eprdite di carico sui tragitti più corti e bilanciare il flusso.
Motivo per cui consigliano, in caso di reroute, la guarnizione di testa dei motori precedenti 8non fatemi controllare, mi pare il 140CV)
sul b6 NBFL non trovo niente sui siti ammerigani perchè per loro non esiste.
però nel paese sacro al motorsport (iiii iiinglesi) pare il reroute sia indicato anche per il b6 NBFL e anche il venditore del kit lo consiglia per la versione 2001 (mentre per il 1.8 fanno la distinzione già citata).
come è da fare sto lavoro?
dietro il motore c'è da forare per far uscire l'acqua o c'è una flangia cieca di derivazione 323 che basta svitare?
davanti basta svitare e tappare?
c'è un sensore temp. acqua da ricollocare o ho capito male dalle discussioni e c'è solo da spostare il termostato in cera?
Motivo per cui consigliano, in caso di reroute, la guarnizione di testa dei motori precedenti 8non fatemi controllare, mi pare il 140CV)
sul b6 NBFL non trovo niente sui siti ammerigani perchè per loro non esiste.
però nel paese sacro al motorsport (iiii iiinglesi) pare il reroute sia indicato anche per il b6 NBFL e anche il venditore del kit lo consiglia per la versione 2001 (mentre per il 1.8 fanno la distinzione già citata).
come è da fare sto lavoro?
dietro il motore c'è da forare per far uscire l'acqua o c'è una flangia cieca di derivazione 323 che basta svitare?
davanti basta svitare e tappare?
c'è un sensore temp. acqua da ricollocare o ho capito male dalle discussioni e c'è solo da spostare il termostato in cera?
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