[ATTACH=CONFIG]38458[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38459[/ATTACH]
Eco le foto del radiatore olio (NB: le foto sono del nuovo progetto ma lo stesso lavoro lo fatta sulla miata che sto usando).
NB il radiatore olio mi ha causato una caduta della presine olio a caldo in tutte e due le macchine (circa 0,8 bar) ho compensato la perdita con un piccolo intervento sulla pompa olio. Consiglio prima di mettere il radiatore olio di verificate la pressione olio a motore caldo cosi potete avere un riscontro della perdita di pressione causata dal radiatore olio.
Per controllare la temperatura olio ho montato uno strumento della VDO la cui sonda sostituisce il tapo olio della copa.
Le ventole sono attivate da un interruttore nell'abitacolo
Eco le foto del radiatore olio (NB: le foto sono del nuovo progetto ma lo stesso lavoro lo fatta sulla miata che sto usando).
NB il radiatore olio mi ha causato una caduta della presine olio a caldo in tutte e due le macchine (circa 0,8 bar) ho compensato la perdita con un piccolo intervento sulla pompa olio. Consiglio prima di mettere il radiatore olio di verificate la pressione olio a motore caldo cosi potete avere un riscontro della perdita di pressione causata dal radiatore olio.
Per controllare la temperatura olio ho montato uno strumento della VDO la cui sonda sostituisce il tapo olio della copa.
Le ventole sono attivate da un interruttore nell'abitacolo