Sia quello di gomiata che di IL (venduto anche su mx5parts mi sembra) non mi convincono. Il primo perché mi sembra renda scomodo l'accesso al vano (che è vero serve a poco, ma almeno un paio di occhiali riesco a tenerceli, precisi precisi) ed il secondo perché essendo la cerniera verso il retro, complice l'altezza rispetto alla seduta, mi sembra scomodo da alzare senza contorsioni; devo anche dire che finora mi sono trovato comodo ad appoggiare il braccio sulla plastica della console.
Sono molto tentato dal cambiare la console con quella più capiente di IL, però da quello che scriveva Vic24 bisogna accettare una qualità un po' inferiore all'originale; probabilmente varrebbe la pena modificare il pezzo per rendere almeno la chiusura più stabile.
Sono molto tentato dal cambiare la console con quella più capiente di IL, però da quello che scriveva Vic24 bisogna accettare una qualità un po' inferiore all'originale; probabilmente varrebbe la pena modificare il pezzo per rendere almeno la chiusura più stabile.