Massì, nessuno dice il contrario, poi passando dal 2000 al 1500cc sicuramente si sente di più che l'inverso.
Va anche detto però che:
1) il 115cv sulla NA gira alto, e mi ci diverto un casino comunque. I cavalli non bastano mai, ma per me sono più che sufficienti con in più quella sensazione "di andare forte" che basta, sulle strade e limiti odierni.
2) Mi pare strano che il 2000 giri più alto ed abbia un sound migliore, quando è stato dichiarato che il 1500cc è completamente stravolto ed adattato alla ND, mentre il 2000cc è sempre lui alla fin fine.
3) Potendo, mi comprerei anche una Ferrari, ma alla fine uno si fa due conti e decide cosa sia meglio per lui
poi come dicevano, se in Giappone c'è solo il 1500cc veramente, mi darò con somma gioia all'aftermarket...
Va anche detto però che:
1) il 115cv sulla NA gira alto, e mi ci diverto un casino comunque. I cavalli non bastano mai, ma per me sono più che sufficienti con in più quella sensazione "di andare forte" che basta, sulle strade e limiti odierni.
2) Mi pare strano che il 2000 giri più alto ed abbia un sound migliore, quando è stato dichiarato che il 1500cc è completamente stravolto ed adattato alla ND, mentre il 2000cc è sempre lui alla fin fine.
3) Potendo, mi comprerei anche una Ferrari, ma alla fine uno si fa due conti e decide cosa sia meglio per lui

Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate