Siccome da un pò triti con sta storia, e sembra quasi che tu debba comprare OGGI una NA e la vuoi comprare al tuo prezzo, dando giustificazioni o scusanti al resto del forum, mi sento di dire in completa armonia e serenità due cose.
E' una tua idea basata su chissà quale dato o certezza tua.
Se c'è chi vuole comprare o vendere una NA a più delle tue cifre, non è un tuo problema ed una discussione da portare avanti ogni volta.
Punto ed a capo.
Se ti riferisci ancora alle tue ex NA, lascia perdere, so per certo che le hai vendute ai tuoi prezzi, e chi le ha comprate, ci ha messo qualcosina sopra poi. Ergo, più spendi, meno spendi.
Mi viene un solo commento.
Coda di paglia? :haha:
Ecco il mio commento.
Addio và.
Robby77 Ha scritto:Una na 1800 in vendita non deve costare oltre 3500/4000 euro (restando larghi).
E' una tua idea basata su chissà quale dato o certezza tua.
Se c'è chi vuole comprare o vendere una NA a più delle tue cifre, non è un tuo problema ed una discussione da portare avanti ogni volta.
Punto ed a capo.
Se ti riferisci ancora alle tue ex NA, lascia perdere, so per certo che le hai vendute ai tuoi prezzi, e chi le ha comprate, ci ha messo qualcosina sopra poi. Ergo, più spendi, meno spendi.
Robby77 Ha scritto:Ecco l'ultima frecciatina (chiaramente indirizzata a me) dall'utente Elwood-Blues nel post delle "NA 1.8 dove le tengono nascoste?" in merito a una Na in vendita al prezzo di 6.500 euro.
Se dite che è cara, o non capite niente di auto o siete solo degli affaristi che si accontentano di un catorcio.
Mi viene un solo commento.
Coda di paglia? :haha:
Ecco il mio commento.
Addio và.