Robby77 Ha scritto:Una na 1800 in vendita non deve costare oltre 3500/4000 euro (restando larghi).
robby, non ho seguito la questione, ho letto quella frase di elwood e evidentemente senza sapere se ci sono storie dietro, non ci ho visto nulla di male. Ho solo pensato che evidentemente la macchina è stata tenuta molto bene e non ha difetti particolari, cosa che avevo già dedotto leggendo l'annuncio e guardando le foto.
detto questo mi lascia perplesso la frase che ho quotato... cioè "non deve", perché non deve? quanto dovrebbe costare secondo te? 2500-3000? se perfetta chiaramente...
vedi, i prezzi di vendita li fa il mercato, non li fa la propria idea... ora le na1.8 sono abbastanza ricercate e iniziano ad essere iscrivibile asi (per quanto potrà valere ancora sta storia)... quindi ci sta che aumentino un po' il loro valore... è già da qualche anno che le NA valgono più delle NB (sport a parte)...
una NA in buone condizioni a 3000 euro è un affare. A vedere i prezzi direi che 4000 è una cifra media... poi ci sono quelle tenute meglio che costano più care, quelle trascurate che costano meno di 3000...
non so il caso specifico, ma se la macchina è perfetta 6000 euro non è detto che siano tanti. Ecco io non li spenderei, ma se uno vuole prendere una macchina senza pensare a doverci sistemare subito le magagne del tempo, direi che può spenderli (ammesso che sia tutto apposto).
pensa solo a quanto costa cambiare una capotte da un tappezziere... o rifoderare dei sedili, o sistemare qualche segno di carrozzeria, sperando che non ci sia ruggine... o rifare la distribuzione... tutte cosette che si trovano sulle auto usate...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal