daccordissimo con bisso! e non sono uno pro-prezzi alti delle NA, non me ne frega più di tanto, mi rompe invece sentire ogni volta polemiche da parte degli stessi (robby77 in primis) che cercano di convincerci delle loro perfettissime idee neanche fossero di scientology...se elwood deve cancellare quella frase doppiaeffe cosa deve fare? trasferirsi su mx5 groenlandia? ma per piacere...
hai detto la tua, basta! se gli altri non cambiano idea nonostante la tua insistenza fattene una ragione!
mi sa che sei tu che non la sai prendere easy rooby!
hai detto la tua, basta! se gli altri non cambiano idea nonostante la tua insistenza fattene una ragione!
mi sa che sei tu che non la sai prendere easy rooby!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)