This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
MS85 Ha scritto:Non è un OPT obbligatorio, viene consigliato se vuoi sfruttarla veramente perchè ti consente di fare più giri prima di raffreddare. Ma se non la usi veramente in pista non serve (se non per ragioni estetiche probabilmente).

Sullo scarico non so sinceramente cosa cambi (provo poi a chiedere al PM, ammesso che le specifiche americane siano equivalenti a quelle europee).

Per le molle e gli ammo può essere tutto, potrebbe essere veramente materiale alternativo pari allo stock (all'acquisto puoi scegliere tra due assetti diversi) destinato alla stampa. Oppure può essere materiale montato solo sulle vetture stampa. Penso che il numero di bambini che crede a babbo natale sia superiore al numero di adulti che crede veramente che le case diano alla stampa vetture stock.

Per le casse, credo vogliano mantenerle. Ma spero soprattutto che i colleghi scelgano di lavorare anche con i fornitori di terze parti. Concentrarsi sulla componentistica originale o quella Marelli ha ovviamente senso per l'azienda. Ma una possibilità di scelta più ampia ritengo che aiuti

Grazie mille per le info!

Anche secondo me aiuta tutti avere più scelta nella personalizzazione: un'auto da appassionati della quale ci sono pochi pezzi aftermarket, anche solo di semplice ricambio, credo venda molto meno (tipo una Toyota MR2: la scelta sull'elaborazione è di 1/100 rispetto a quella per MX-5 o S2000). Peccato che in Italia abbiamo sempre 10.000 vincoli: kit garantiti dalla casa come quelli della Mountune per la Ford ce li sognamo Sad

Guardiamo la GT86: prima ancora che uscisse c'erano già pronti spoiler, paraurti, kit d'elaborazione ecc perché la casa aveva coinvolto fin dall'inizio aziende esterne di componentistica
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da EBI - 18-08-2015, 14:47
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da Unwelcome guest - 20-11-2015, 10:36

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 677 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,997 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,954 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 18,079 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,557 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,798 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,066 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)