MS85 Ha scritto:Non è un OPT obbligatorio, viene consigliato se vuoi sfruttarla veramente perchè ti consente di fare più giri prima di raffreddare. Ma se non la usi veramente in pista non serve (se non per ragioni estetiche probabilmente).
Sullo scarico non so sinceramente cosa cambi (provo poi a chiedere al PM, ammesso che le specifiche americane siano equivalenti a quelle europee).
Per le molle e gli ammo può essere tutto, potrebbe essere veramente materiale alternativo pari allo stock (all'acquisto puoi scegliere tra due assetti diversi) destinato alla stampa. Oppure può essere materiale montato solo sulle vetture stampa. Penso che il numero di bambini che crede a babbo natale sia superiore al numero di adulti che crede veramente che le case diano alla stampa vetture stock.
Per le casse, credo vogliano mantenerle. Ma spero soprattutto che i colleghi scelgano di lavorare anche con i fornitori di terze parti. Concentrarsi sulla componentistica originale o quella Marelli ha ovviamente senso per l'azienda. Ma una possibilità di scelta più ampia ritengo che aiuti
Grazie mille per le info!
Anche secondo me aiuta tutti avere più scelta nella personalizzazione: un'auto da appassionati della quale ci sono pochi pezzi aftermarket, anche solo di semplice ricambio, credo venda molto meno (tipo una Toyota MR2: la scelta sull'elaborazione è di 1/100 rispetto a quella per MX-5 o S2000). Peccato che in Italia abbiamo sempre 10.000 vincoli: kit garantiti dalla casa come quelli della Mountune per la Ford ce li sognamo
Guardiamo la GT86: prima ancora che uscisse c'erano già pronti spoiler, paraurti, kit d'elaborazione ecc perché la casa aveva coinvolto fin dall'inizio aziende esterne di componentistica
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