DNA54 Ha scritto:quotone con triplo tuffo carpiato.
Per quanto riguarda il fatto che non perdona.. una volta che uno conosce i limiti della macchina (e soprattutto i propri) si può portare al limite senza troppi problemi, basta sapere quale limite è il più basso: il tuo o quello della macchina.
Anche la mx5 completamente stock se esageri troppo non perdona, io stesso sono uscito da delle "situazioni" da gocciolina di sudore sulla fronte (credo sia capitato anche ad altri) ma sempre in configurazione stock. Ora come ho detto sono più prudente: mi avvicino ai miei limiti più lentamente, e in quei casi in cui quelli della macchina sono più bassi c'è veramente da divertirsi!
Certo, avere delle gommacce da due soldi aiuta però
quotone carpiato anche per me...
saggiare i limiti dell'auto ma sopratutto i propri è la prima cosa da capire...
Anche se il mezzo meccanico va sempre oltre le capacità del pilota... guarda le S4 e la categorie turbo nei rally, ed il turbo nelle f1 turbo del passato...
ah non è il nostro caso eh!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg