Purtroppo è andata come immaginavo. Il proprietario della NA 1.8 non mi ha chiamato e quindi ho deciso di abbandonare l'idea del 1.8.
Chiusa una porta si apre un portone. L'importante è trovare quella che ti piace.
Avrei trovato questa MX5 che mi piace:
2-DOOR
GASOLINE
1600
DOHC
MANUAL TRANSMISSION
5-SPEED
EXC.BILSTEIN DAMP.
4-DISC
L.S. DIFF
W/O A. LOCK BRAKE
Model:MX-5Production Date:12.03.1993MSC:NA66EAUExterior Color:3LInterior Color:NA0Type of seat:Type of Door Trim:Catalog No:AENA02Grade/Limited Version:Model year:1992Model Category:
Ma quello che mi spaventa è la mancanza del Torsen, non tanto l'elevato chilometraggio che ha.
Che cosa ne pensate ?
Sostituire il differenziale e spendere 700 euro ha un senso o sono delle mie paturnie ???
Me ne frego e mi tengo il vecchio differnziale consumato ???
Chiusa una porta si apre un portone. L'importante è trovare quella che ti piace.
Avrei trovato questa MX5 che mi piace:
2-DOOR
GASOLINE
1600
DOHC
MANUAL TRANSMISSION
5-SPEED
EXC.BILSTEIN DAMP.
4-DISC
L.S. DIFF
W/O A. LOCK BRAKE
Model:MX-5Production Date:12.03.1993MSC:NA66EAUExterior Color:3LInterior Color:NA0Type of seat:Type of Door Trim:Catalog No:AENA02Grade/Limited Version:Model year:1992Model Category:
Ma quello che mi spaventa è la mancanza del Torsen, non tanto l'elevato chilometraggio che ha.
Che cosa ne pensate ?
Sostituire il differenziale e spendere 700 euro ha un senso o sono delle mie paturnie ???
Me ne frego e mi tengo il vecchio differnziale consumato ???