Flex Ha scritto:Il discorso di farsi scrupoli perche' all'estero pagano in funzione delle emissioni, mi pare una sciocchezza: a parte il discorso tecnico (cosa cambiera' montando le 235 su una ND, 3 g/Km ?!), qualcuno si preoccupa forse del nostro superbollo (3,7 euro a KW oltre i 100) e del super-superbollo da pagare con F24 per la quota eccedente i 185 ? 20 euro a KW, eppure non stiamo mica qui a farci le menate no ? Proprio FCA non ha appena presentato un mezzo da 510 CV ? E allora mi pare che il discorso emissioni per 2 cm. in piu' di gomma sia un po' ipocrita....
Mi sa proprio di no: per esempio in Francia un solo g/km di CO2 in più può farti evitare il "malus" (e sono soldoni). Non guardiamo solo l'Italia, che è un mercato marginale... Senza contare le questioni europee sulle medie di emissioni dell'intera gamma di una casa ecc
`·.¸.‹(•¿•)›