Antonio Ha scritto:Più che altro, quando riprenderai la Z ti sembrerà un pachiderma. E' la sensazione che provo quando guido quella di mia sorella.
Buon divertimento
Son due auto simili, ma diverse.
l'mx5 non va piano, ha 130 cv, è divertente, ma la z4 ne ha 100 in piu.
l'mx5 è pronto pista, ha l'autobloccante da regolare e fischia, è bassa da terra e rigidissima. Prima o poi lascio il lip su qualche dosso.
La z4 è tutta stock, e abbastanza alta da terra rispetto alla mx5, non tocco da nessuna parte, di motore va di piu, piu coppioso (vorrei anche vedere, è sempre un 3.0 6 cilindri)
sabato sono stato a misano a vedere llcc, e ci son stato con la mazdina. per me nessun problema, ma mi sono immaginato la scena, se al mio fianco ci fosse stata una ragazza..
Scarico che fa schifo, autobloccante che fischia, ero top down e un po di turbolenza ai 140 in abitacolo c'è. Probabilmente mi avrebbe odiato.
Con la z4 ai 140 in autostrada, top down hai pochissima turbolenza (il frangivento funziona benissimo) rispetto all'mx5 e silenziosa e comoda.
Penso la cambierò, ma non so ancora con cosa.