Hammer Ha scritto:Ho capito il tuo discorso, poca spesa tanta resa, voglio solo dire che al tuo posto, con le tue finalità, sarei andato direttamente sull'Elise.
con il senno di poi, all'epoca avrei preso una s1 e oggi probabilmente avrei una s1 modificata come si deve.
Il problema, leggendo anche su llcc è che le rover sono poco affidabili, ma le porti da romani, metti mano al portafoglio e riesci ad avere qualcosa di affidabile e abbastanza prestazionale.
la s2 con toyota, il top sarebbe una compressorata, ma le cup costano un botto, e le S, almeno da quanto dicono, fai 2-3 giri forte e poi devi raffreddare tutto... e poi si sbriciola il cambio. Insomma, sia su s1 che s2, devi spenderci dei soldi (e non ho nominato assetto e freni)
spese diverse da una mazdina.
anche perchè, si spera di no, ma se picchio la mazda e la picchio forte, apro autoscout, prendo quella che costa meno e trasferisco la roba.
una elise, se sfasci un paraurti etc devi cambiare tutto il clam. E' il mio sogno ma non so se la userei in pista.. o cmq non la userei come la mazdina