Mr.Wolf Ha scritto:A detta di chi mi è stato dietro, fuma sempre un po' ma si nota di più in piena accelerazione..com i consumi sono notevoli..nessuna contaminazione visibile nell'olio né nel liquido di raffreddamento..
Sabato farò un cambio olio, sempre castrol magnatec 5w40..ci additivo il sintoflon protector, resetto la lambda e poi..secondo te dovrei smagrire un po'?
senza il current tune non posso dirti se sei grasso/magro, mancano elementi tipo il reqfuel e gli iniettori, per gli anticipi massimi mi sembrano consoni, magari un pelo più alti (un grado) di quelli che tengo io, ma nulla di che, il resto della tabella anticipi non la posso giudicare, non lavoro mai in alpha-N, troppo impreciso su strada e te ne accorgi dai consumi.
Mandami per mail la cartellina del progetto che do una occhiata più approfondita: giuino chiocciola inwind punto ittì
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP