dez Ha scritto:Spero che questa legge cambi. Le nuove auto saranno così tristi , tutte dannatamente uguali.
Magari Oz si accorgerà che la gente non cambierà più i cerchi x avere solo il disegno delle razze , diverso dal l'originale. ... Che tristezza. Tutti con la trabant praticamente
E si' la tendenza e' questa. Tutti con delle costose Trabant.
A mio parere, e a parere anche di qualcun altro che leggevo su altro forum, questa faccenda si rivelera' per i costruttori di cerchi nostrani "il piu' grosso boomerang che abbiano mai lanciato" (cit.).
Ovviamente se e quando accadra' incolperanno "la crisi", la recessione (si' perche' statene certi non e' finita, ma qui sono OT), magari invocheranno misure draconiane per impedire "importazioni illegali di cerchi coreani insicuri da parte dei privati", etc.... A nessuno verra' in mente di dire che son stati dei cazzoni a tirarsi la zappa sui piedi. Ciononostante, secondo il mio modesto parere, alla fine il DM20 fara' molto male.
A loro.
Perche' io piuttosto smetto di coltivare la passione per l'auto, rinuncio all'auto di proprieta' e la prendo a noleggio per quelle 3 settimane all'anno che porto la famiglia in vacanza. Poco male, anzi risparmio e non poco. E' arrivato pure il carsharing nella mia cittadina, a due passi da casa.... Che problema c'e'. E in ogni caso almeno per ora ho sempre la NC con 235 e cerchio libero a tenermi compagnia.
Ma se e quando qualche azienda andra' a pancia all'aria per questa cosa del DM20, allora si' ci sara' da ridere. Il libero mercato ha sempre ragione.