Li potrai montare sulla tua NC attuale purche' la misura gomma sia a libretto, omologata in origine o entro il 30/9 prossimo tramite la solita procedura. Se avrai per esempio una ND ti attacchi, visto che la ND sara' immatricolata 2016 o piu' e non gli puoi mica raccontare che li hai montati prima i cerchi non omologati, visto che non avevi la macchina.
Questo il motivo per cui io definivo la mia NC "a cerchio libero".
Di sicuro certe auto "da appassionati" soprattutto con misure alternative gia' omologate, vedranno magicamente apparire un plus al loro valore in caso di futura rivendita.
Lo scrivevano anche su altro forum (GT86) dove infatti ad un utente indeciso se omologare le 225/40-18 tramite dm20 o con nullaosta, suggerivano la seconda procedura da fare subito, per avere "un vantaggio sicuro quando la rivenderai".
Questo il motivo per cui io definivo la mia NC "a cerchio libero".
Di sicuro certe auto "da appassionati" soprattutto con misure alternative gia' omologate, vedranno magicamente apparire un plus al loro valore in caso di futura rivendita.
Lo scrivevano anche su altro forum (GT86) dove infatti ad un utente indeciso se omologare le 225/40-18 tramite dm20 o con nullaosta, suggerivano la seconda procedura da fare subito, per avere "un vantaggio sicuro quando la rivenderai".