si parla di spianare di qua e di la, e di RC,
Ok è importante.... ma non dimentichiamoci che è fondamentale anche controllare lo Squish...
per ottenere il giusto RC senza sballare lo squish direi che conviene prima misurare tutto, poi lavorare su basamento, pistoni, e testa, se si vuole ottenere le corrette misure di tutte le quote importanti...
e visto che farai l'exintake adegua tutto al nuovo punto di chiusura valvola
insomma smettila di scrivere, e vai in garage con il calibro carta e matita, quando avrai riempito 2-3 pagine di quote potrai cominciare a decidere come operare :haha::haha::haha:
ecco se la mia rettifica mi facesse questa operazione senza che io la abbia richiesta, mi sentiresti bestemmiare anche da 600Km di distanza....
Ok è importante.... ma non dimentichiamoci che è fondamentale anche controllare lo Squish...
per ottenere il giusto RC senza sballare lo squish direi che conviene prima misurare tutto, poi lavorare su basamento, pistoni, e testa, se si vuole ottenere le corrette misure di tutte le quote importanti...
e visto che farai l'exintake adegua tutto al nuovo punto di chiusura valvola

insomma smettila di scrivere, e vai in garage con il calibro carta e matita, quando avrai riempito 2-3 pagine di quote potrai cominciare a decidere come operare :haha::haha::haha:
Bisso Ha scritto:Comunque in rettifica mi hanno detto che un decimo lo levano sempre...
ecco se la mia rettifica mi facesse questa operazione senza che io la abbia richiesta, mi sentiresti bestemmiare anche da 600Km di distanza....