alex zanardi Ha scritto:si parla di spianare di qua e di la, e di RC,
Ok è importante.... ma non dimentichiamoci che è fondamentale anche controllare lo Squish...
per ottenere il giusto RC senza sballare lo squish direi che conviene prima misurare tutto, poi lavorare su basamento, pistoni, e testa, se si vuole ottenere le corrette misure di tutte le quote importanti...
e visto che farai l'exintake adegua tutto al nuovo punto di chiusura valvola
insomma smettila di scrivere, e vai in garage con il calibro carta e matita, quando avrai riempito 2-3 pagine di quote potrai cominciare a decidere come operare :haha::haha::haha:
mi scoccia quotare questo qui, che poi pare che ci mettiamo daccordo prima... cmq ha ragione, lo squish del 90cv è già 0.65mm (da miei rilievi) se spiani il blocco di un decimo sale a 0.75mm e siamo al limite del bacio...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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