ne ho discusso un po' con alex zanardi e poi ho sentito Lux anche per altre cose... in sostanza non toccando blocco e pistoni, lo squish viene modificato con la guarnizione di testa e devo ragionare qui se voglio o non voglio modificarlo...
Alex dice che lui ha uno squish di 0,65, ma a memoria, 0,65 dovrebbe averlo avuto di serie il 115 cv che ho aperto....
in quel caso la guarnizione di testa OEM tolta era alta 1,2 mm... la guarnizione di concorrenza che ho a casa è 1,7 ma non so se con lo schiacciamento è possibile che perda 5 decimi o se per caso questa guarnizione è più alta... ora aspetto news dai guru e vedo come procedere.
Alex dice che lui ha uno squish di 0,65, ma a memoria, 0,65 dovrebbe averlo avuto di serie il 115 cv che ho aperto....
in quel caso la guarnizione di testa OEM tolta era alta 1,2 mm... la guarnizione di concorrenza che ho a casa è 1,7 ma non so se con lo schiacciamento è possibile che perda 5 decimi o se per caso questa guarnizione è più alta... ora aspetto news dai guru e vedo come procedere.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal