J4gg3r Ha scritto:Ok dovrei esserci al 90% :chessygrin:
L'unico problema è il parcheggio!!! Bisogna trovar un posto dove ci stanno tutte belle comode :chessygrin:
A me va benissimo il Bicocca Village o qualunque altro posto, ma SE state cercando una ulteriore alternativa con parcheggio ampio e "sicuro" posso consigliare (ci vado spesso) la pizzeria Antigua di Carugate che offre:
- grande parcheggio interno recintato e ben illuminato e a mio giudizio molto sicuro, c'e' un sacco di spazio e alla sera e' semivuoto perche' l'Antigua fa parte di un gruppo di edifici commerciali (palestra e VerdeBio) che chiudono alla sera. Non e' pero' adatto ai drift perche' e' pavimentato con autobloccanti e credo vi giri anche un custode notturno ogni tanto.
- facilissimo accesso dalla tangenziale Est (e' situato a 200 metri dal raccordo tangenziale di Carugate, dove si trovano Ikea e Carrefour)
La pizza e' ottima (il tipo sottile e croccante) e ci sono anche ottimi piatti di cucina italiana o messicana. Il locale ampio, un unico grande spazio adatto a tavolate collettive (da prenotare).